Eccomi qua, ho voluto provare a creare un blog non sentendone minimamente la necessità, proprio come da titolo mi chiedo se servirà a qualcosa, a cosa? Partiamo con ordine, sono un 23enne Cesenate con l'abitudine della scrittura, da bravo ragazzetto con dei sogni nel cassetto mi piacerebbe riuscire a veder un giorno pubblicato quello che scrivo, non tanto per gioia auto celebrativa (Il mio ego soffre di megalomania, non saprebbe che farsene della gloria, anche se a certi potrebbe mancare più dell' aria..!) ma per un bisogno mio di comunicare la mia visione delle cose, nel bene e nel male.
In realtà sono abbastanza restio ad utilizzare questi tipi di piattaforme, non so, ma mi danno l'idea di essere molto pericolose se non utilizzate con consapevolezza, oltretutto se prendono troppo piede rischiano di concedere all'autore una sorta di autorevolezza che potrebbe trasformarsi in una strana forma di dispotismo sanguinario (Per quel che mi riguarda sono uno da Pace&Amore), insomma non mi fido molto.
L'idea è nata parlando con un'amica, lei mi fa "Perché non provi a mettere su un blog?" e io "Ma neanche per sogno, non mi piace l'idea di mettere quello che scrivo così in bella mostra alla mercé di tutti, sono un intimista io!" e lei mi risponde "Ma scusa non sarebbe un po' come pubblicare?". Ho mugugnato qualcosa e infine ho sviato il discorso, il mio orgoglio può essere molto orgoglioso a volte.
E insomma, infine tutta questa tiritera per dire che metterò qualcosa di mia produzione qui sopra e vediamo cosa succede, sempre se succede! Buona lettura :)
Nessun commento:
Posta un commento